Achraf Hakimi lascia l’Inter e approda ufficialmente al PSG: il saluto dei nerazzurri carico d’affetto.
Hakimi si trasferisce ufficialmente al PSG e lascia l’Inter dopo appena una stagione. In Serie A è riuscito a conquistare subito lo scudetto e le sue prestazioni non sono passate inosservate all’estero. Il Paris Saint-Germain chiude l’operazione durata diverse settimane e strappa uno dei migliori terzini in circolazione.
La società nerazzurra incassa circa 70 milioni dalla cessione del difensore marocchino. Un’ingente somma che dovrà essere investita per migliorare la squadra in vista della prossima stagione: c’è il titolo di campionato da difendere.
Pochi minuti fa, è arrivato l’annuncio ufficiale del club parigino, seguito da un messaggio pieno d’affetto del club nerazzurro, che saluta uno dei migliori calciatori della gestione di Antonio Conte.
Leggi anche >>> Hakimi-PSG, c’è la firma: cifre e dettagli del contratto
L’Inter ha voluto lasciare un messaggio al suo ex calciatore, che tanto ha dato ai colori nerazzurri: “Ringraziamo il giocatore per la stagione trascorsa insieme, culminata con la vittoria in campionato. Ad Hakimi vanno i migliori auguri per il prosieguo della carriera“.
Hakimi ha raggiunto 45 presenze e 7 gol nella sua unica stagione in Italia. Solo con il Borussia Dortmund l’anno prima ha fatto meglio: 45 partite e 9 reti.
Invece, il Paris Saint-Germain ha accolto in grande stile il suo nuovo calciatore, pubblicando un’immagine di un disegno davvero ben fatto. Come si evince dal video, Hakimi ha firmato il contratto con il PSG fino al 2026.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…