Neymar, attaccante del PSG e del Brasile (Getty Images)
Brasile-Perù, Neymar ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria in semifinale della Copa America: le sue parole
Il Brasile attende di conoscere quale sarà la sua avversaria nella finale di Copa America 2021. I verdeoro hanno battuto per 1-0 il Perù nella prima semifinale grazie ad una rete di Paquetà e ora seguiranno con interesse l’altra semifinale, quella tra Argentina e Colombia.
Sulla finale del torneo si è espresso Neymar, il fuoriclasse brasiliano ha affermato: “Voglio giocare contro l’Argentina in finale. Mi piacerebbe molto. Questo perché ho molti amici nell’Albiceleste, voglio affrontarli e voglio vincere il torneo”.
Leggi anche->Neymar, flirt con Abril Cols: l’influencer rivela tutta la verità
A far discutere, però, sono state le dichiarazioni di Neymar nei confronti del direttore di gara del match contro il Perù. Queste, nel dettaglio, le sue parole sull’arbitro cileno Tobar: “È un arbitro molto arrogante, lo si vede dal modo in cui ti guarda in campo. È una mancanza di rispetto verso noi calciatori. Può prendere decisioni giuste o sbagliate, questo fa parte del gioco. Ma non è assolutamente un arbitro che può dirigere una semifinale di Copa America”.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…