Leonardo Spinazzola parla del suo infortunio
Spinazzola, il terzino della Roma si è sottoposto poche ora fa all’operazione chirurgica dopo la rottura sottocutanea del tendine d’Achille: le condizioni
Il terzino della Roma e della Nazionale, Leonardo Spinazzola, si è sottoposto poche ora fa all’intervento chirurgico dopo la rottura sottocutanea del tendine d’Achille della gamba sinistra.
L’intervento, effettuato in Finlandia, è riuscito perfettamente e il calciatore inizierà da subito il periodo di riabilitazione. Il suo rientro in campo è stimato per un lasso di tempo che va dai 4 ai 6 mesi. Dunque, il neo-tecnico della Roma, José Mourinho, dovrà pazientare prima di poter lavorare con il calciatore.
Ad assistere all’operazione a Torku, era presente anche il medico della Nazionale Andrea Ferretti.
Leggi anche->Mourinho a Trigoria, messaggio per Spinazzola: cos’ha detto lo Special One – VIDEO
Al termine dell’operazione, il terzino giallorosso, ha pubblicato una foto sui propri profilo social. La foto lo ritrae sul letto dell’ospedale ed è arricchita da una didascalia che recita: “Intervento riuscito perfettamente. Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi! Iniziato il countdown ci vediamo presto!!”.
Sotto il post, tantissimi i commenti di compagni di squadra e non come: El Shaarawy, Kumbulla, Alia Guagni, Pastore, Mounier, Emre Can, Davide Lippi, Pinsoglio, Pinilla, Pedro, Antonucci, Inglese, Vido.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…