Maurizio Sarri (Getty Images)
L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri sarà ospite dell’emittente Sportitalia. Intanto il giornalista Alfredo Pedullà svela la stanza dei trofei del tecnico ex Napoli e Juventus.
Maurizio Sarri si è da poco seduto sulla panchina della Lazio. La trattativa per l’ingaggio dell’allenatore, subentrato a Simone Inzaghi, è stata seguita per diverse settimane dal giornalista Alfredo Pedullà, diventando anche un trend sui social network. L’allenatore ed il giornalista esperto di calciomercato nutrono una stima reciproca ed hanno cavalcato l’onda che si è generata sul web.
Prima di cominciare la sua nuova avventura bianco celeste, Maurizio Sarri parlerà in TV dopo tanto tempo. L’allenatore sarà infatti ospite del programma di Calciomercato della redazione di Sportitalia. Per l’occasione, proprio Alfredo Pedullà, ha avuto il privilegio di essere ospitato in un’ambiente riservato a pochissimi.
Leggi anche – Roma, annunciata la presentazione ufficiale di Mourinho: data e comunicato
L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri sarà ospite della trasmissione dedicata al Calciomercato della redazione di Sportitalia. Il direttore Michele Criscitiello ha pubblicato attraverso il suo profilo Twitter un video nel quale Alfredo Pedullà rivela i segreti di una particolare stanza della casa di Maurizio Sarri. L’ex allenatore di Juventus e Napoli ha scelto il giornalista esperto di mercato per mostrare a tutti il luogo in cui conserva tutti i cimeli della sua carriera calcistica.
Con questo simpatico video il giornalista di Sportitalia ha presentato l’intervista in esclusiva che andrà in onda questa sera nello speciale calciomercato. Il rapporto tra Alfredo Pedullà e Sarri è diventato virale quando il giornalista ha seguito passo dopo passo gli sviluppi della trattativa che ha poi portato l’allenatore in bianco celeste.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…