Fabio Paratici ha partecipato ad una trasmissione di Sky Sport e ha parlato dell’avventura vissuta alla Juventus: tanti gli argomenti trattati tra cui anche il sogno Paul Pogba.
L’attuale direttore sportivo del Tottenham ha iniziato una nuova avventura con la formazione che gioca in Premier League. Diverse le questioni analizzate, non fanno eccezione le ottime prestazioni di Harry Kane che tanto bene sta facendo anche ad EURO 2020 con l’Inghilterra.
Il centravanti piace a tantissimi club, tra cui anche la Juventus, ma l’attenzione principale è rivolta ad un particolare retroscena relativo a Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United è stato più volte accostato ai colori bianconeri.
Leggi anche – Tottenham, Paratici esce allo scoperto su Kane: l’indizio sul suo futuro
Paratici e il sogno della Juventus per Paul Pogba
Dopo l’analisi dell’esperienza vissuta per 11 anni alla Juventus, condita anche da piacevoli ricordi, il ds del Tottenham ha svelato alcuni dettagli su Pogba. L’ipotesi di un ritorno a Torino è sempre ricorrenti, ma Paratici spegne gli entusiasmi. “Credo sia molto difficile un suo ritorno, non c’è mai stato un momento in cui siamo stati vicini a riprenderlo” ha commentato.
Adesso la nuova avventura è iniziata in casa Juventus con l’esonero di Andrea Pirlo e il ritorno di Massimiliano Allegri. Paratici è andato via prima dell’arrivo del tecnico toscano in Piemonte: parole comunque d’elogio per un mister che tanto ha conquistato con i bianconeri.