Milan, svelata la seconda maglia (Getty Images)
Circolano in rete le immagini della seconda maglia del Milan. Il noto sito Footy Headlines ha condiviso tutti i dettagli sulla t-shirt
Il Milan si prepara per la prossima stagione tra acquisti e cessioni. Da Donnarumma a Calhanoglu che lasciano, per arrivare a Brahim Diaz e Tonali e Tomori riscattati, fino all’acquisto di Maignan tra i pali. La rosa è in costruzione, per far si che Stefano Pioli possa avere una squadra competitiva anche in Champions League.
Tra un rumour di mercato, come Isco e Tadic, online ha iniziato a circolare l’immagine della seconda maglia del Milan per la prossima annata. Si tratta della t-shirt “fuori casa”, che il noto sito Footy Headlines ha avuto modo di pubblicare in anteprima sulle proprie pagine.
Leggi anche -> Milan, super colpo dal Real Madrid: ha già convinto Pioli
Lo scorso anno il Milan ha indossato, come seconda maglia, una t-shirt bianca con una serie di piccoli quadrati rosso sul petto, che sfumavano centralmente, per riprendere colore verso lo stomaco. Colletto rosso e maniche completamente bianche completavano la casacca targata Puma e con sponsor Emirates nero.
La versione di quest’anno, invece, appare ancora più semplice. I quadrati rossi sono stati cancellati e il fondo della maglia resta tutto bianco. La scritta Emirates Fly Better diventa rossa, così come i bordi delle maniche e due strisce sulle spalle.
L’interno del colletto sarà nero, mentre i pantaloncini saranno completamente bianchi anche nei bordi. La Puma e il Milan hanno così puntato alla semplicità per la seconda maglia, che verrà mostrata ufficialmente, con ogni probabilità, nei prossimi giorni. Solo così scopriremo se questa versione sarà confermata o se verranno effettuate delle modifiche.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…