Circolano in rete le immagini della seconda maglia del Milan. Il noto sito Footy Headlines ha condiviso tutti i dettagli sulla t-shirt
Il Milan si prepara per la prossima stagione tra acquisti e cessioni. Da Donnarumma a Calhanoglu che lasciano, per arrivare a Brahim Diaz e Tonali e Tomori riscattati, fino all’acquisto di Maignan tra i pali. La rosa è in costruzione, per far si che Stefano Pioli possa avere una squadra competitiva anche in Champions League.
Tra un rumour di mercato, come Isco e Tadic, online ha iniziato a circolare l’immagine della seconda maglia del Milan per la prossima annata. Si tratta della t-shirt “fuori casa”, che il noto sito Footy Headlines ha avuto modo di pubblicare in anteprima sulle proprie pagine.
Leggi anche -> Milan, super colpo dal Real Madrid: ha già convinto Pioli
Lo scorso anno il Milan ha indossato, come seconda maglia, una t-shirt bianca con una serie di piccoli quadrati rosso sul petto, che sfumavano centralmente, per riprendere colore verso lo stomaco. Colletto rosso e maniche completamente bianche completavano la casacca targata Puma e con sponsor Emirates nero.
La versione di quest’anno, invece, appare ancora più semplice. I quadrati rossi sono stati cancellati e il fondo della maglia resta tutto bianco. La scritta Emirates Fly Better diventa rossa, così come i bordi delle maniche e due strisce sulle spalle.
L’interno del colletto sarà nero, mentre i pantaloncini saranno completamente bianchi anche nei bordi. La Puma e il Milan hanno così puntato alla semplicità per la seconda maglia, che verrà mostrata ufficialmente, con ogni probabilità, nei prossimi giorni. Solo così scopriremo se questa versione sarà confermata o se verranno effettuate delle modifiche.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…