Circolano in rete le immagini della seconda maglia del Milan. Il noto sito Footy Headlines ha condiviso tutti i dettagli sulla t-shirt
Il Milan si prepara per la prossima stagione tra acquisti e cessioni. Da Donnarumma a Calhanoglu che lasciano, per arrivare a Brahim Diaz e Tonali e Tomori riscattati, fino all’acquisto di Maignan tra i pali. La rosa è in costruzione, per far si che Stefano Pioli possa avere una squadra competitiva anche in Champions League.
Tra un rumour di mercato, come Isco e Tadic, online ha iniziato a circolare l’immagine della seconda maglia del Milan per la prossima annata. Si tratta della t-shirt “fuori casa”, che il noto sito Footy Headlines ha avuto modo di pubblicare in anteprima sulle proprie pagine.
Leggi anche -> Milan, super colpo dal Real Madrid: ha già convinto Pioli
Milan, spunta la seconda maglia: i dettagli della t-shirt
Lo scorso anno il Milan ha indossato, come seconda maglia, una t-shirt bianca con una serie di piccoli quadrati rosso sul petto, che sfumavano centralmente, per riprendere colore verso lo stomaco. Colletto rosso e maniche completamente bianche completavano la casacca targata Puma e con sponsor Emirates nero.
La versione di quest’anno, invece, appare ancora più semplice. I quadrati rossi sono stati cancellati e il fondo della maglia resta tutto bianco. La scritta Emirates Fly Better diventa rossa, così come i bordi delle maniche e due strisce sulle spalle.
L’interno del colletto sarà nero, mentre i pantaloncini saranno completamente bianchi anche nei bordi. La Puma e il Milan hanno così puntato alla semplicità per la seconda maglia, che verrà mostrata ufficialmente, con ogni probabilità, nei prossimi giorni. Solo così scopriremo se questa versione sarà confermata o se verranno effettuate delle modifiche.
🇮🇹🏆🔴 𝐁𝐑𝐄𝐀𝐊𝐈𝐍𝐆: AC Milan 21-22 Away Kit Leaked: https://t.co/ta5AjGFFJL
— Footy Headlines (@Footy_Headlines) July 5, 2021