McKennie torna in USA, il centrocampista statunitense ha fatto visita al club di Calcio a 5 del Venice Beach
Il centrocampista della Juventus, Weston Mckennie, è tornato per le vacanze estive in USA. Tra un giro e l’altra ha fatto tappa a Los Angeles per salutare il Venice Beach Club Football, squadra di calcio a 5 statunitense.
Il calciatore bianconero si è messo a giocare nel campetto del club e ha fatto un giro in bicicletta per le strade di Venice Beach. Il tutto è stato immortalato da un video postato dalla pagina Instagram ufficiale del club accompagnato dalla didascalia: “Benvenuto a Los Angeles giovane Re”.
View this post on Instagram
View this post on Instagram
Leggi anche->Pogba-Juventus, il sogno del club: Fabio Paratici svela un incredibile retroscena
Mckennie fa visita al Venice Beach Club
Il centrocampista texano, vera e propria star calcistica in USA, ha fatto visita a questo particolare club di ”calcio di strada”. Il Venice Beach si definisce “Il club in riva al mare” ed è a tutti gli effetti un’organizzazione comunitaria costituita da giocatori, allenatori, fan, artisti, musicisti e gente del posto orgogliosa di appartenere a tale progetto.
Il club ha sviluppato un’accademia giovanile, diversa da tutte le altre, prendendo i ragazzi locali dalle strade e creando delle opportunità per loro.
Il Venice Beach ha impreziosito il Banc of California grazie ad una partenrship con la Nike, ha creato un murales leggendario con l’Arsenal e ha issato al cielo il trofeo della Premier League con il Manchester City al Venice Art Walls.
Per i più ”curiosi” il club è apparso anche nel videogioco FIFA20, nella modalità VOLTA.
View this post on Instagram