Grealish, il centrocampista inglese è stato protagonista di un bellissimo gesto nei confronti di un bmabino che ha fatto emozionare: di cosa si tratta
Il centrocampista dell’Aston Villa e della nazionale inglese, Jack Grealish, si è reso protagonista di un bellissimo gesto. Nel dettaglio ha videochiamato un bambino di nome Connor Owlett al quale è stata diagnosticata la leucemia dopo aver patito dei dolori lancinanti alla gamba e alla schiena, e ora sta ricevendo cure al Royal Marsden Hospital di Sutton.
Grealish, ieri, ha deciso di mandargli un messaggio dopo aver visto un video su TikTok del bambino: “Ho sentito cosa stai passando in questo difficile momento. Ho anche sentito dire quanto tu sia un grande combattente. Tieni duro amico mio”.
🙌 @JackGrealish x @HKane 🙌 pic.twitter.com/LqMtfx2azR
— England (@England) June 29, 2021
Leggi anche->Grealish, show ad EURO 2020: sull’inglese ora c’è un top club
Grealish, il bellissimo gesto del centrocampista inglese
Il messaggio poi continua: “Rimani il più positivo possibile, sono sicuro che lo farai. Mi piace la tua piccola canzone, che menziona anche me, quindi grazie per questo. A nome mio e di tutti nella nazionale inglese vogliamo inviarti i nostri migliori auguri e ti auguriamo di rimanere il più forte e positivo possibile. È tutto amico mio e spero di vederti presto”.
Un gesto bellissimo quello del centrocampista inglese che ha dimostrato una sensibilità unica. Un’iniziativa che sicuramente avrà fatto molto piacere al giovane tifoso, una spinta in più per continuare a lottare contro la malattia.