Gattuso-Fiorentina, la replica di Barone
Gattuso-Fiorentina, un botta e risposta che sembra non terminare più. Questa volta, a replicare all’ex Napoli ci pensa Barone.
“C’eravamo tanto amati”, oltre ad essere il titolo di un film e anche le parole di una canzone famosa, sembra essere anche quella della storia tra Gattuso e la Fiorentina. Una storia nata sotto tutti i migliori auspici e terminata in maniera tragica.
Neanche un mese e il rapporto tra Gattuso e la Fiorentina è terminato nel peggior modo possibile. Dal canto suo, l’ex tecnico di Napoli e Milan, in un’intervista a ‘Repubblica’, ha provato a spiegare cosa è successo, rimarcando i suoi principi e la sua buona fede. Parole che però non sono piaciute ai viola che subito hanno replicato.
Leggi anche: De Laurentiis provoca Insigne, i tifosi si schierano: le reazioni social
Come già accennato in precedenza, le parole di Gattuso non sono piaciute alla Fiorentina che, attraverso i propri canali social ha replicato con Joe Barone: “Mi fa ridere questa situazione. Vorrei mettere un punto, la Fiorentina ha colto le parole di Rino Gattuso con il sorriso in quanto l’intervista avrebbe svelato che Jorge Mendes è solo un amico del mister e gli offre soltanto importanti consigli per la sua carriera. Voglio ricordare che lo stesso Mendes, i primi di giugno, ha incontrato Daniele Pradè per discutere di alcuni calciatori da portare alla Fiorentina: ma anche io gli ho parlato e l’ho incontrato a Milano”.
Il problema dei viola però non sembrerebbe essere solo Mendes, quanto l’intero comportamento avuto da Gattuso. Un atteggiamento che, per Joe Barone, evidentemente, non è stato proprio così esemplare come l’ex Napoli ha voluto far credere. “Ci dispiace anche per la memoria corta di Gattuso che si è dimenticato di aver conosciuto il nostro presidente Rocco Commisso di persona, in occasione della gara tra Fiorentina e Napoli dello scorso anno. Vorrei anche segnalare che, al momento, non è arrivata nessuna richiesta da parte dei suoi avvocati per abolire la clausola di riservatezza che ci impedisce di parlare di ciò che è successo“.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…