Xhaka Roma nuova offerta (Getty Images)
Xhaka, centrocampista svizzero in forza all’Arsenal, piace a Roma e Juve. I giallorossi sembrano in vantaggio, ma il mediano riapre i giochi.
Xhaka, centrocampista della Svizzera, che si è particolarmente distinto a Euro 2020, è nel mirino di Roma e Juventus. Il calciatore è uno dei primi nomi fatti da Mourinho per il centrocampo giallorosso: il mediano dell’Arsenal, secondo lo Special One, è l’uomo chiave della Roma che verrà.
Poi c’è la Juventus, i bianconeri non hanno mai nascosto l’interesse per il giocatore ma devono fare i conti con il nodo ingaggio. Quindi stanno vagliando altre ipotesi. Nel frattempo rimangono i rapporti con l’Arsenal, lo svizzero vuole andar via e i Gunners rischiano di intraprendere un braccio di ferro tutt’altro che facile qualora non dovessero trovare un accordo.
Leggi anche – Messi svincolato e corteggiato dal Barcellona: l’ironia sui social | FOTO
La situazione è intricata: tutto è cominciato con la frase di Xhaka “Il club sa cosa voglio fare”. Tra il dire e il fare, però, c’è di mezzo un contratto che con l’Arsenal dura fino al 30 giugno 2023. Andare via è la priorità del fuoriclasse, ma servono almeno 20 milioni per convincere i Gunners: la Roma è pronta a metterne sul piatto 23.
Lo svizzero sarebbe pronto a non andare in ritiro con la squadra, ormai è muro contro muro. Situazione che potrebbe giovare anche alla Juventus che, però, continua anche a guardare altrove. Manuel Locatelli, ad oggi, resta la prima scelta della Vecchia Signora. Poi “Xhaka quel che Xhaka”.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…