Nella notte è tornata in campo la MLS, ma il calcio ha per un momento lasciato il campo ai sentimenti.
Minnesota Fc contro San Josè Earthquakes, in Italia è notte fonda, negli Stati Uniti è una serata di calcio importante per il massimo campionato di soccer. Si gioca a ritmi alti e la partita è frizzante e divertente, al 90’ finirà 2-2 con gli ospiti in vantaggio con Cowell, ripresi e sorpassati da Kallman e Abila, ma capaci poi all’82’ di trovare il pari con Kikanovic.
Alla fine però a prendersi la scena è Hassani Dotson, difensore centrale dei Minnesota Fc che a soli 23 anni decide di compiere un vero e proprio gesto d’amore. Il giocatore chiama la fidanzata Petra in campo, si inginocchia, tira fuori l’anello e le chiede di sposarlo.
LEGGI ANCHE –> Dzeko ai LA Galaxy, gli ultimi 5 calciatori passati dalla Serie A alla MLS
Proposta di matrimonio in campo negli USA
Un gesto romantico e per cui bisogna sicuramente essere dotati di coraggio, visto che lo stadio era tutto esaurito e quindi la proposta di matrimonio è arrivata davanti a ventimila spettatori. Per fortuna la ragazza ha detto “sì” e alla fine è scoppiata la festa anche sugli spalti.
you might say she’s his…
wait for it…
Wonderwall pic.twitter.com/pCEsGIpjDW
— Minnesota United FC (@MNUFC) July 4, 2021
I due sono quindi pronti a convolare a nozze e di sicuro la proposta di matrimonio non sarà dimenticata facilmente. In pochi infatti possono dire di aver chiesto alla propria moglie di sposarsi davanti ad un pubblico così ampio.
SHE SAID YES 💍
CONGRATS TO HASSANI AND PETRA pic.twitter.com/Jl5fYxP01M
— Minnesota United FC (@MNUFC) July 4, 2021