Shevchenko, la moglie del ct ucraino ha commentato su Instragram la sonora sconfitta dell’Ucraina contro l’Inghilterra
Nella giornata di ieri, l’Ucraina, è stata eliminata da EURO 2020 perdendo nei quarti di finale contro l’Inghilterra. Gli uomini di Southgate hanno avuto la meglio grazie ai colpi di: Kane (x2), Maguire e Henderson.
Una sonora sconfitta che ha turbato la moglie del ct ucraino, Shevchenko. Kristen Pazi e l’ex attaccante del Milan vivono ormai da anni in Inghilterra e per questa ragione, il match si è presentato carico emotivamente. Nonostante il risultato negativo, la donna ha comunque voluto tributare un ”applauso” al super cammino in questo EURO 2020 dell’Ucraina.
🗒️ MATCH REPORT: Kane (2), Maguire and Jordan Henderson on target as the Three Lions soared into the semi-finals…
🏴 Best England performance since ______#EURO2020 ukr eng
— UEFA EURO 2020 (@EURO2020) July 3, 2021
Leggi anche->Ucraina-Inghilterra: doppietta Harry Kane, chiude Henderson. Semifinale dopo 15 anni
Shevchenko, le parole della moglie del ct dell’Ucraina

Al termine del match, Kristen Pazi ha commentato su Instagram in questo modo il risultato: “La serata è stata davvero dura. Ero così nervosa che non potevo guardare la partita. Vivere in Inghilterra e avere la cittadinanza britannica ha reso tutto ancora più difficile, ma sono orgoglioso di ciò che la squadra ucraina ha raggiunto. Grazie a tutti per il vostro supporto lungo tutto il percorso fatto, ora andiamo avanti. Faccio anche le congratulazioni all’Inghilterra”.
View this post on Instagram