Sergio Ramos è sempre più vicino al PSG: gli ultimi aggiornamenti di un affare arrivato in dirittura d’arrivo, atteso l’annuncio ufficiale.
Il PSG non ha alcuna intenzione di fermarsi e continua il suo faraonico mercato mettendo a segno un altro colpo da novanta. Come riportato da “Le Parisien”, nella giornata di oggi è arrivato l’accordo totale con Sergio Ramos. Dopo settimane di trattativa, le parti hanno accelerato i contatti nelle ultime ore arrivando alla fumata bianca.
Un passo avanti e decisiva in un’operazione che può definirsi conclusa. Mancano soltanto gli ultimi passaggi prima dell’annuncio ufficiale, atteso già nei prossimi giorni. Come confermato da Fabrizio Romano, la società parigina ha già programmato le visite mediche per l’ex capitano del Real Madrid che firmerà un contratto biennale fino a giugno 2023. L’ingaggio dovrebbe essere molto simile ai circa 12 milioni di euro netti a stagione che riceveva in Spagna.
Timing will be confirmed soon. Sergio Ramos, Achraf Hakimi and Gianluigi Donnarumma will be announced this month as new Paris Saint-Germain players. 🇫🇷 #PSG
Ramos, medicals scheduled and set to sign until June 2023.
Hakimi, signed until 2026.
Donnarumma, signed until June 2026. https://t.co/MS6xjoFcz9— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 4, 2021
Leggi anche -> Lazio, c’è l’offerta del PSG per Correa: cifre e dettagli
PSG, arriva anche Sergio Ramos: manca solo la firma
E’ un PSG letteralmente scatenato in questa prima fase di calciomercato. L’assalto alla Champions League è diventata un’ossessione per i parigini che stanno allestendo una squadra da sogno per centrare l’obiettivo. Dopo l’acquisto a costo zero di Wijnaldum, svincolato dal Liverpool, il presidente Al-Khelaifi ha regalato a Pochettino altri giocatori di primissimo livello e un esperto della massima competizione europea.
Oltre a Donnarumma e Hakimi, provenienti dalla Serie A e pronti rispettivamente a legarsi al PSG fino al 2026. Oggi è arrivata la conferma anche per l’arrivo di Sergio Ramos, andato in scadenza dopo il mancato rinnovo col Real Madrid. Il centrale spagnolo aveva ricevuto dei sondaggi anche dalla Premier League, soprattutto dalle due squadre di Manchester e dal Chelsea, ma alla fine ha scelto il Parco dei Principi come nuova casa.