José Mourinho si trova a Trigoria e ha voluto mandare un messaggio social a Leonardo Spinazzola. Ecco cosa ha detto lo Special One
José Mourinho prosegue la sua quarantena a Trigoria. L’allenatore della Roma non può entrare in contatto diretto con i calciatori, ma può assistere da fuori agli allenamenti dei calciatori presenti. Pochi ancora i volti in maglia giallorossa, tra Europei, Copa America e vacanze.
Lo Special One, però, sta imparando a conoscere l’ambiente e i luoghi di lavoro che lo accompagneranno in questa nuova avventura. In un video pubblicato sul proprio account Instagram, l’allenatore portoghese ha voluto aggiornare i tifosi della Roma, particolarmente fomentati dall’arrivo di Mou nella capitale.
Leggi anche -> Spinazzola infortunato, il saluto emozionante degli Azzurri – VIDEO
Mourinho, videomessaggio a Spinazzola: le parole dello Special One
Lo Speical One ha iniziato il videomessaggio, con indosso una maglia della Roma, rivelando di trovarsi veramente bene grazie alla splendida giornata di sole nella capitale. Seguire gli allenamenti dall’esterno non è chiaramente semplice, ma fortunatamente il tecnico potrà tornare sul campo la prossima settimana, quando saranno rientrati anche la maggior parte dei calciatori.
Nella parte finale del video, José Mourinho ha voluto mandare un forte abbraccio a Leonardo Spinazzola, che ha terminato il suo Europeo a causa della rottura del tendine d’Achille. L’ex allenatore del Tottenham si è detto dispiaciuto per la perdita del giocatore nei prossimi mesi, ma ha caricato la squadra, sottolineando che bisognerà essere pronti per incominciare nei prossimi giorni.
Mou è carico, così come la tifoseria giallorossa. La stagione inizierà tra poco più di un mese, ma nell’area già si respira un’atmosfera carica, merito anche dell’ottimo lavoro dell’Italia ad EURO 2020.
Visualizza questo post su Instagram