Oyarzabal esulta (Getty)
Italia-Spagna, Mikel Oyarzabal ha parlato in mattinata ai microfoni di Marca in relazione della prossima sfida contro gli Azzurri
Cresce l’attesa per il match tra Spagna e Italia, valido per le semifinali di EURO 2020. In relazione della sfida poche ora fa, Mikel Oyarzabal, ha parlato ai microfoni di Marca.
L’attaccante della Real Sociedad ha esordito parlando proprio degli Azzurri: “Loro hanno dimostrato di cosa sono capaci e dove vogliono arrivare, però noi abbiamo un obiettivo da centrare. Abbiamo più possibilità di passare il turno se ci concentriamo esclusivamente su noi stessi”.
Successivamente ha parlato della sua situazione personale: “Non sono io decidere quando giocare, ma se vengo chiamato in causa voglio essere pronto. Sono contento del mio lavoro nel club e anche con la Nazionale. Mi ritengo fortunato a vivere un periodo come quello che sto vivendo”.
Leggi anche->Italia-Spagna, pessima notizia per i tifosi italiani: la decisione della UEFA
Il calciatore spagnolo classe ’97 ha posto l’accento sulla carica emotiva che ”donano” i calci di rigore al termine del match (le Furie Rosse hanno battuto la Svizzera proprio dai tiri dagli 11 metri): “Sono cose che si provano, noi l’abbiamo fatto tanto in allenamento. Si può anche pensare che, in quei momenti, conti molto la fortuna, però dietro ci sono anche tanto allenamento e preparazione. I portieri lo fanno sui tiratori, i tiratori lo fanno sui portieri”.
In maniera sorprendente, poi, ha parlato di Bonucci e Chiellini: “Cosa mi immagino quando penso a loro due? Di poter riuscire a superarli e segnare”.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…