Diego Maradona Jr, nuova avventura al Napoli per il figlio d’arte: l’annuncio ufficiale via Instagram
Nuova avventura per Diego Armando Maradona Jr, il figlio del Pipe de Oro tornerà a Napoli per ricoprire un ruolo molto importante nella città partenopea. Il legame con la città non è mai stato in discussione e più volte, il classe ’86, ha espresso tutto il suo amore per questa terra.
Nel dettaglio, Diego Maradona Jr, comincerà una nuova avventura da allenatore. Dove? Nel Napoli United, società militante del campionato di Eccellenza campano.
E’ stato proprio lo stesso ”figlio d’arte” a comunicare il tutto su Instagram attraverso un post, condiviso anche dalla società.
💙⚽🌋 4 luglio 1984 Diego Armando Maradona arriva a Napoli. Il sogno diventa realtà…
💚🦁💙 4 luglio 2021 Diego Armando Maradona è l’allenatore del Napoli United. La storia continua…#napoliunited #lastoriacontinua pic.twitter.com/bQDSPUHnPl u gw y wu rc fctt napoli united napolu united eccellenza— NAPOLI UNITED (@afronapoli) July 4, 2021
Leggi anche->Maradona, omaggio da brividi dell’Argentina in una data storica: cosa è successo – VIDEO
Diego Maradona Jr e il ritorno al Napoli: tutti i dettagli
Il post riporta la seguente didascalia: “4 luglio 1984 Diego Armando Maradona arriva a Napoli. Il sogno diventa realtà. 4 luglio 2021 Diego Armando Maradona è l’allenatore del Napoli United. La storia continua…”.
E’ la seconda avventura da allenatore per Maradona Jr dopo quella con il San Giorgio nella stagione 2014-15, alla guida della formazione Juniores.
View this post on Instagram