De Rossi social (Getty Images)
De Rossi, ex centrocampista giallorosso e collaboratore di Mancini, è presente sui social: la “svolta” è merito di una persona speciale.
L’Italia continua il proprio cammino a Euro 2020, un popolo guida gli azzurri verso un altro importante crocevia: ad attenderli c’è la Spagna, osso duro di questa competizione. L’ha detto anche Mancini: “Servirà la massima concentrazione”, ma prima il giusto tributo a un’altra impresa, quella degli italiani contro il Belgio.
Le felicitazioni non mancano, dai meme ai tormentoni, poi c’è chi – come le mogli o le compagne dei calciatori e preparatori – supporta da vicino e quindi ogni cosa assume un altro valore. Chiedere a Sarah Felberbaum, attrice di professione e tifosa per vocazione, di calcio non se ne intende molto. Inizia a seguirlo parecchio di più rispetto al passato quando conosce e si innamora di Daniele De Rossi (talento, professionista ma soprattutto romanista).
Leggi anche – Luis Enrique pensa all’Italia, ecco come il CT della Spagna prepara la semifinale – FOTO
Iniziano le partite all’Olimpico, le giornate al campo d’allenamento, fino al suo approdo in Argentina. La donna lo ha seguito persino in Sudamerica: quando si dice che l’amore vince su tutto, forse, è vero. Così l’Italia di Mancini e De Rossi (collaboratore tecnico del CT) vince e convince anche con l’apporto della Felberbaum che, in questo mese di assenza del marito a causa degli impegni in azzurro, non ha fatto mancare il proprio contributo con dediche social e post romantici dedicati all’ex mediano giallorosso. De Rossi, per natura, è tanto determinante in campo quanto schivo pubblicamente: fino a qualche anno fa aveva il profilo Instagram privato (Daniele Becker lo pseudonimo), poi Sarah l’ha convinto ed ecco spuntare l’account pubblico e certificato.
Occasione giusta per mostrare un po’ di romanticismo in pubblico: l’attrice l’ha fatto nei momenti belli – dopo ogni vittoria – e in quelli brutti (quando Daniele ha contratto il COVID-19). I due si amano follemente (come scrive Sarah sui social), ma Daniele si vergogna a mostrare il proprio privato in pubblico. Lato ammorbidito, non troppo, con il tempo.
“Quanto è bello mio marito, vogliamo parlarne?”, insiste la Felberbaum con una story dal profilo ufficiale. E sotto il tag con scritto: “Daniele, ti stai vergognando, ve’?”. Più di qualcuno ha scritto e ribadito che la forza di questa Nazionale sia il gruppo, ma anche i legami non scherzano. Una complicità come quella fra De Rossi e la Felberbaum è cosa rara, proprio per questo è un piacere vederla. Esattamente come quest’Italia.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…