Cristiano Ronaldo torna finalmente a parlare dopo la delusione di EURO 2020 con il suo Portogallo: le sue dichiarazioni sui social.
Il Portogallo di Cristiano Ronaldo ha deluso le aspettative ad EURO 2020. Era il Campione in carica ma si è fermato solo agli ottavi di finale contro il Belgio, poi sconfitto dalla Nazionale italiana ai quarti.
Proprio poco dopo la sconfitta contro i Diavoli Rossi, l’attaccante si è lasciato andare con un gesto che non è passato inosservato alle telecamere. Infatti, CR7 ha gettato la fascia da capitano sul terreno di gioco, per poi scalciarla con il piede. Un gesto di stizza, che però ha fatto infuriare moltissimi appassionati e tifosi della Selezione.
Dopo queste immagini, Cristiano Ronaldo è sparito dai radar. In questi giorni non ha rilasciato dichiarazioni e commenti sull’andamento deludente del suo Portogallo, tanto meno del suo futuro. Ma solo poco fa, il classe 1985 ha rotto il silenzio.
Leggi anche >>> Ronaldo, la rivelazione dell’ex compagno: “Preso in giro perché…”
Il suo EURO 2020 non è stato nemmeno dei peggiori. Ha superato record su record in soli quattro partite. Tuttavia, la squadra non è riuscita a sorprendere a causa delle prestazioni sottotono di alcuni leader, come Bruno Fernandes. E dopo giorni di silenzio, finalmente l’asso portoghese torna a parlare e si fa vedere.
CR7 è con la sua famiglia in vacanza a smaltire l’uscita anticipata dagli Europei, in attesa ancora di capire il suo futuro e dove giocare la prossima stagione. Sui social, Ronaldo ha postato una foto in barca con Georgina e i suoi ragazzi: “E’ tempo di riposare con i miei amori“.
La famiglia è abbronzata, serena e sorridente, intenta a passare questi giorni di relax. L’estate per Ronaldo è davvero bollente. Potrebbe essere quella giusta per una cessione o potrebbe rispettare il contratto con la Juventus e provare a chiudere quattro anni con l’obiettivo prefissato: la conquista della Champions League. Ma ora è tempo di staccare la spina.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…