Repubblica Ceca-Danimarca l'esultanza di Schick (Getty)
Segna ancora Patrick Schick, macchina da rete a EURO 2020, e riporta in careggiata la Repubblica Ceca contro la Danimarca.
Talento inespresso in Italia con la maglia della Roma, bomber spietato in Nazionale. Patrick Schick è sempre più l’uomo di EURO 2020, con le stelle mondiali quasi tutte fuori, il ceco si sta prendendo la scena. Oggi nella sfida tra Repubblica Ceca e Danimarca, valida per i quarti di finale, ha segnato ancora.
Una zampata sottoporta per riportare in partita i suoi che erano sotto 2-0. La rete accorcia le distanze e regala nuove speranze ad una Nazionale che sta stupendo tutti in questo Europeo. Merito di tanta grinta, di un gioco godibile e del suo bomber che oggi ha segnato un gol speciale.
LEGGI ANCHE –> EURO 2020, Repubblica Ceca-Danimarca 1-2 DIRETTA: accorcia Schick
Per Schick è infatti il quinto gol ad EURO 2020 tanti quanti Cristiano Ronaldo che fino a pochi minuti fa comandava in solitaria la classifica dei marcatori. Adesso l’ex Roma e Samp lo ha affiancato e se segnasse ancora scvalcherebbe il fenomeno lusitano.
Patrick Schick ha segnato in quattro delle cinque partite giocate dalla sua squadra a questo Europeo, segnando in totale cinque delle sei reti della Repubblica Ceca. L’unica sfida in cui non è andato a segno è stata quella contro l’Inghilterra, ad oggi l’unica sconfitta della Repubblica.
Il torneo dell’attaccante è iniziato alla grande con una doppietta con la Scozia, con una firma da cineteca. Nella successiva un suo gol è valso il pareggio 1-1 con la Croazia, poi Schick si è ripetuto agli ottavi contribuendo con una rete nel 2-0 all’Olanda.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…