Pogba e Dybala insieme alla Juventus (Getty Images)
Dybala e Pogba mandano un messaggio alla Juve, l’indizio sui Instagram fa impazzire i tifosi bianconeri
Paul Pogba torna realmente alla Juventus? L’indizio lanciato dal centrocampista francese sui social fa letteralmente impazzire i bianconeri. Il giocatore francese, infatti, è uno dei grandi sogni di mercato della tifoseria juventina, che non ha mai dimenticato le gesta del Campione del Mondo con la maglia della Vecchia Signora.
La sua cessione al Manchester United ha lasciato un grosso vuoto al centrocampo della Juve, tra i reparti più indeboliti nelle ultime stagioni, come dimostrato da quella appena conclusa. Da anni i rumours di mercato accostano il giocatore dei Red Devils nuovamente alla Juventus e l’ultimo indizio su Instagram ha fatto letteralmente perdere la testa ai tifosi.
Leggi anche -> Cassano demolisce Dybala: il paragone fa infuriare i tifosi della Juventus – VIDEO
I sostenitori della Juventus, infatti, ricordano bene l’unica stagione che Dybala e Pogba hanno giocato insieme, la 2015/2016. In quell’annata, l’argentino mise a segno ben 23 gol e 7 assist in oltre 40 presenze, mentre il centrocampista francese chiuse con 10 reti e 13 assist. Numeri da capogiro, che Dybala ha superato solamente nell’annata 2017/18.
In quella stagione, arrivarono uno Scudetto, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Un tris nazionale che elevò lo status di entrambi i calciatori e portò poi il Manchester United a spendere oltre 100 milioni di euro per riportare Pogba in Inghilterra.
A far perdere la testa ai tifosi della Juventus è stato l’ultimo post pubblicato su Instagram da Dybala. Nell’immagine, infatti, l’argentino è proprio in compagnia di Pogba e i due sono nella stessa posa con la quale esultavano insieme ormai 6 anni fa.
I due indici si toccano, non sul campo da calcio, ma a Miami. Dybala infatti non sta disputando la Copa America, mentre Pogba è stato eliminato dall’Europeo per mano della Svizzera. Relax per entrambi, in vista di un’estate che si preannuncia accesa per il calciomercato.
La Joya potrebbe rimanere alla Juve dopo il ritorno di Massimiliano Allegri, mentre Pogba sarebbe vicino all’addio dallo United da ormai un anno. Che sia la volta giusta per rivederlo in bianconero? I tifosi sognano.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…