LIVE Calciomercato, tutto sulle trattative, gli acquisti e le cessioni di oggi, sabato 3 luglio. Le notizie in tempo reale
20:30 Lo Spezia, dopo l’addio di Italiano, deve trovare un nuovo allenatore. La società sta vagliando alcuni profili, il favorito al momento è Maran, reduce dalla difficile esperienza al Genoa. Tra gli iscritti alla corsa c’è anche Corini, in risalita, e infine non è da escludere un tentativo per Thiago Motta.
19:20 Rafael Santos Borré, attaccante colombiano, è un nuovo giocatore dell’Eintracht Francofort. Arrivata anche l’ufficialità, battuta la concorrenza di Cagliari e Lazio.
17:15 – Svolta sul futuro di Alessandro Tonali. Il centrocampista ha accettato di ridursi l’ingaggio e restare al Milan. Restano da limare alcuni dettagli con il Brescia, ma la trattativa a breve sarà ufficiale.
15:00 La Roma chiude due operazioni in uscita: Pau Lopez e Cengiz Under andranno al Marsiglia. Il portiere si legherà al club francese con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Invece, per il turco si tratta di una cessione in prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni di euro ed il 20% della futura rivendita.
14:30 L’Atalanta prova l’affondo per Pobega. Il calciatore è di proprietà del Milan, al quale sarebbe arrivata un’offerta di circa 12 milioni di euro. La dirigenza rossonera, però, non vorrebbe cedere interamente il cartellino del calciatore.
13:30 Il Benfica ha trovato l’intesa con Joao Mario. Il calciatore è di proprietà dell’Inter e ora potrebbe essere ceduto al club lusitano. L’ex nerazzurro firmerà un contratto di 5 anni, ma prima c’è da consultare lo Sporting Lisbona che ha inserito una clausola di preferenza risalente all’epoca della cessione del portoghese all’Inter.
12:15 Il Napoli ha bloccato il portiere del Siviglia Tomas Vaclick. L’estremo difensore è in scadenza di contratto con il club iberico.
12:10 Il Manchester United abbandona la pista che porta a Jules Koundé. Il difensore del Siviglia sarebbe un obiettivo di altri club inglesi: Red Devils decisi sull’alternativa Raphael Varane del Real Madrid.
11:50 Sydney van Hooijdonk è un nuovo calciatore del Bologna. Acquisto a titolo definitivo per il centravanti svincolato.
11:45 Anderlecht forte sul calciatore della Fiorentina Christian Kouamé. Con la maglia viola ha segna due gol nella passata stagione.
11:35 Arsenal vuole chiudere un colpo in difesa. Ben White del Brighton sarebbe il profilo scelto dai Gunners. A dare la notizia è il Football London. Superata la concorrenza di Everton e Manchester City.
11:30 Ufficiale Berisha al Torino. Il portiere ha firmato un contratto di tre anni.
10:40 Denzel Dumfries è un obiettivo dell’Inter. Il calciatore olandese milita attualmente nel PSV: la notizia è stata lanciata dal giornalista Valentijn Driessen del De Telegraaf. Sarebbe stata superata anche la concorrenza inglese.
9:55 Il Milan sonda il terreno per Marcel Sabitzer. Il giocatore del Lipsia ha un contratto in scadenza nel 2022: i rossoneri valutano cosa fare e soprattutto quando. Per saperne di più sul giocatore CLICCA QUI.
9:15 – Il Cagliari ha reso noto l’acquisto ufficiale di Kevin Strootman.
9:00 – Correa è sempre più vicino al Paris Saint Germain. La Lazio avrebbe ricevuto un’offerta di 10 milioni e Sarabia, mentre i biancocelesti chiederebbero tra i 15 e i 18 milioni e l’aggiunta di un calciatore. Le parti trattano.
Inizia una nuova giornata di trattative, che seguiremo in diretta. Su questa pagina, troverete in tempo reale tutte le informazioni e le indiscrezioni, i colpi sognati e quelli ufficiali. Per sapere proprio tutto su quanto accade nel Calciomercato.
Dopo la giornata dedicata all’arrivo a Roma di José Mourinho, che ha infiammato i tifosi giallorossi, seguite con noi in tempo reale i prossimi affari delle squadre di Serie A e Serie B e delle big del calcio mondiale.
Leggi anche – Calciomercato, tutte le trattative del 2 luglio: Correa in uscita dalla Lazio
Nella giornata di ieri, c’è stata qualche apertura da parte della Juventus per il futuro di Paulo Dybala. Come già accaduto in passato, la Joya è al momento tra due fuochi. Non è detto che resterà in bianconero dopo il ritorno di Allegri, ma la situazione non si sbloccherà prima del suo ritorno dalle vacanze, previsto il 10 o l’11 luglio.
Venerdì, Roma ha vissuto di grandi emozioni. Prima José Mourinho ha scatenato l’entusiasmo dei sostenitori giallorossi, poi la festa dei tifosi a Piazza del Popolo per la vittoria dell’Italia contro il Belgio a EURO 2020.
La Roma, oltre alla presentazione dello Special One, lavora sul mercato, in entrata e in uscita. Le ultime indiscrezioni parlano di una frenata nella trattativa che dovrebbe portare Pau Lopez e Under al Marsiglia.
Ma la giornata di Calciomercato ha registrato anche un’operazione andata in porto, l’arrivo del portiere Musso dall’Udinese all’Atalanta, che stringe anche per Lirola e Pobega.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…