Ciro Immobile diventa il re dei meme in Belgio-Italia: il gesto che ha scatenato gli utenti sui social.
Serata un po’ storta per Ciro Immobile in Belgio-Italia, che non ha brillato in campo ma sicuramente è stato protagonista sui social. Infatti, secondo molti utenti Twitter, l’attaccante della Nazionale è diventato uomo simbolo dei meme.
Già negli altri match degli Europei, il bomber della Lazio si è distinto per alcuni gesti che hanno spopolato sul web. E questa sera, nella gara dei quarti di finale di EURO 2020, durante l’azione del gol di Nicolò Barella, il numero 17 è rimasto per terra, per poi rialzarsi immediatamente per festeggiare, scatenando la reazione esilarante dei social.
Leggi anche >>> Donnarumma, incubo Lukaku: la striscia si allunga in Belgio-Italia
Per molti utenti, Ciro Immobile è diventato il re dei meme. Sia contro l’Austria, che contro il Belgio, i suoi gesti e modi di fare sono diventati virali sui social.
Per diversi utenti, Ciro non è stato utile in campo, ma sicuramente lo è stato sul web. Qualcuno lo incorona “Kings of memes“.
Ma quello che scatena l’ilarità sui social, è la reazione di Immobile al gol di Barella. Infatti, poco prima del tiro, l’attaccante azzurro era caduto in area e lamentava un fallo. Quando però il pallone è entrato in porta, Ciro si alza prontamente per festeggiare assieme ai suoi compagni e il dolore magicamente scompare. Un recupero lampo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…