Ciro Immobile diventa il re dei meme in Belgio-Italia: il gesto che ha scatenato gli utenti sui social.
Serata un po’ storta per Ciro Immobile in Belgio-Italia, che non ha brillato in campo ma sicuramente è stato protagonista sui social. Infatti, secondo molti utenti Twitter, l’attaccante della Nazionale è diventato uomo simbolo dei meme.
Già negli altri match degli Europei, il bomber della Lazio si è distinto per alcuni gesti che hanno spopolato sul web. E questa sera, nella gara dei quarti di finale di EURO 2020, durante l’azione del gol di Nicolò Barella, il numero 17 è rimasto per terra, per poi rialzarsi immediatamente per festeggiare, scatenando la reazione esilarante dei social.
Leggi anche >>> Donnarumma, incubo Lukaku: la striscia si allunga in Belgio-Italia
Immobile re dei meme: così al gol di Barella – Video
Per molti utenti, Ciro Immobile è diventato il re dei meme. Sia contro l’Austria, che contro il Belgio, i suoi gesti e modi di fare sono diventati virali sui social.
immobile nelle ultime due partite ha fatto solo una cosa: regalarci nuovi meme, fine #BelgioItalia pic.twitter.com/Zn8hzlCCMx
— ros 😈 (@ansomsp) July 2, 2021
Per diversi utenti, Ciro non è stato utile in campo, ma sicuramente lo è stato sul web. Qualcuno lo incorona “Kings of memes“.
Immobile servi solo per i meme #BelgioItalia pic.twitter.com/nnBMIc6YDD
— Giulia Flavia Petrillo🌻 (@Giuliaflaviape) July 2, 2021
Ciro Immobile king of memes
— climbing, sir? (@strangerrkid) July 2, 2021
Ma quello che scatena l’ilarità sui social, è la reazione di Immobile al gol di Barella. Infatti, poco prima del tiro, l’attaccante azzurro era caduto in area e lamentava un fallo. Quando però il pallone è entrato in porta, Ciro si alza prontamente per festeggiare assieme ai suoi compagni e il dolore magicamente scompare. Un recupero lampo.
Injured Italian player suddenly recovers when Italy scores #Euro2021 pic.twitter.com/E6b2O9EUET
— Don Moynihan (@donmoyn) July 2, 2021