Messi criticato da due stelle NBA (Getty Images)
Leo Messi e il suo stipendio sono ovviamente alcuni dei principali argomenti discussi ormai da tempo. Il calciatore è attualmente svincolato e non ha ancora deciso se proseguire o meno con il Barcellona: dura la critica di alcuni sportivi.
Leo Messi e lo stipendio percepito attualmente dal Barcellona sono al centro di un ampio dibattito che ha coinvolto alcuni giocatori di basket che militano in NBA. Diverse le critiche rivolte alla Pulce per quanto guadagna ogni stagione.
Da un lato ha parlato Kevin Durant, dall’altro Isaiah Thomas. I due non sono andati tanto per il sottile con il calciatore attualmente svincolato che ha costruito un’intera carriera a Barcellona.
Leggi anche – Leo Messi è svincolato, la richiesta folle di un club lascia senza parole
Kevin Durant ha commentato le cifre di uno dei contratti della storia dello sport a livello professionistico più alte. Si tratterebbe, secondo Sky Sport, di 674 milioni di dollari incassati negli ultimi quattro anni. Durant ha commentato su Twitter, con la parola “pazzo”, quanto letto sui vari social.
Dall’altro lato non è mancata la risposta di un altro giocatore di basket: si tratta di Kevin Durant. Sta di fatto che comunque Messi avrebbe guadagnato al Barcellona più di LeBron James e Tom Brady in tutta la carriera.
Non è ovviamente mancato il commento: “Devo mettere i miei figli a giocare a calcio” ha commentato stizzito Durant. Parole che di certo arrivano in un momento piuttosto delicato per Messi e anche per il Barcellona.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…