during the 2018 FIFA World Cup Russia Semi Final match between Belgium and France at Saint Petersburg Stadium on July 10, 2018 in Saint Petersburg, Russia.
Rami, l’ex difensore del Milan ha rilasciano alcune dichiarazioni spiazzanti in relazione del rigore fallito da Mbappé
L’ex difensore francese del Milan, Rami, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni RMC Sport. Nel dettaglio ha parlato del rigore fallito da Mbappé negli ottavi di finale di EURO 2020 contro la Svizzera.
In maniera sorprendente, Rami, ha affermato come è giusto che, in questo momento, Mbappè soffra per l’errore dal dischetto: “Ho letto che Kylian non deve preoccuparsi del rigore fallito. Per me non è così. Deve attraversare questi tempi, cadere, fallire, essere criticato, maturare e capire cos’è il calcio. Per qualche motivo sono contento di vedere come soffre, perché so che grazie a questo riuscirà a vincere il Pallone d’Oro”.
Leggi anche->Francia, caos liti tra calciatori ad EURO 2020: l’accusa a Mbappé
Rami ha poi proseguito: “Il suo carattere non mi stupisce, perché l’ho vissuto anche io nel 2018. Vuole essere il migliore e fare come il suo idolo (che è Cristiano Ronaldo). Ma non dobbiamo scordarci che stiamo parlando ancora di un ragazzino di 22 anni e può migliorare. Le sue scelte non sono perfette e crescerà ancora”.
Dunque, chiare le parole di Rami. Per il difensore francese i momenti duri servono per fare ancora meglio e per questa ragione ha consigliato alla stella del PSG di sfruttare questo evento negativo per trarre vantaggio e migliorare ancora.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…