Paolo Maldini è pronto a piazzare il colpo James Rodriguez per sostituire Calhanoglu al Milan, tutto pronto per l’arrivo del colombiano.
Il dopo Calahnoglu sarà James Rodriguez, o almeno così dicono le voci che arrivano dalla Colombia. Il Milan sarebbe vicino a trovare il suo nuovo numero 10 con il sudamericano che sembra aver sbaragliato la foltissima concorrenza. Subito dopo aver perso il giocatore turco a parametro zero, è infatti partita la caccia al nome giusto pr Pioli.
I rumors hanno accostato ai rossoneri Dani Ceballos e Odegaard del Real Madrid, ma anche Ziyech de Chelsea. Tutti nomi a cui i rossoneri hanno strizzato l’occhio, ma che alla fine hanno deciso di accantonare per arrivare al talento colombiano.
LEGGI ANCHE –> Milan, il piano di Maldini per arrivare a James Rodriguez: i dettagli
La pista James Rodriguez per il Milan si è aperta qualche settimana fa quando Carlo Ancelotti, mentore del colombiano, ha lasciato l’Everton tornando al Real Madrid. L’addio del tecnico che lo aveva voluto a Liverpool e con cui il sudamericano è rinato, ha convinto James a lasciare l’Inghilterra. Per soddisfare la richiesta del giocatore si è mosso l’agente Jorge Mendes che lo aveva offerto qualche settimana fa a Paolo Maldini.
I discorsi sono poi proseguiti e secondo le informazioni che arrivano dalla Colombia l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo. Il Milan dovrebbe pagare 10 milioni di euro per il cartellino del giocatore a cui verrà poi corrisposto un ingaggio da 6 milioni a stagione per 3 anni.
Per i rossoneri si tratterebbe del terzo colpo di mercato, tutti per la formazione titolare di Pioli. Il primo è il portiere Maignan del Lille che prenderà il posto di Donnarumma, il secondo è Tomori riscattato dal Chelsea e pronto a riprendere il suo posto in difesa, e il terzo sarebbe proprio James Rodriguez, acquisto che fa già sognare i tifosi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…