James Rodriguez vicino al Milan (getty)
Paolo Maldini è pronto a piazzare il colpo James Rodriguez per sostituire Calhanoglu al Milan, tutto pronto per l’arrivo del colombiano.
Il dopo Calahnoglu sarà James Rodriguez, o almeno così dicono le voci che arrivano dalla Colombia. Il Milan sarebbe vicino a trovare il suo nuovo numero 10 con il sudamericano che sembra aver sbaragliato la foltissima concorrenza. Subito dopo aver perso il giocatore turco a parametro zero, è infatti partita la caccia al nome giusto pr Pioli.
I rumors hanno accostato ai rossoneri Dani Ceballos e Odegaard del Real Madrid, ma anche Ziyech de Chelsea. Tutti nomi a cui i rossoneri hanno strizzato l’occhio, ma che alla fine hanno deciso di accantonare per arrivare al talento colombiano.
LEGGI ANCHE –> Milan, il piano di Maldini per arrivare a James Rodriguez: i dettagli
La pista James Rodriguez per il Milan si è aperta qualche settimana fa quando Carlo Ancelotti, mentore del colombiano, ha lasciato l’Everton tornando al Real Madrid. L’addio del tecnico che lo aveva voluto a Liverpool e con cui il sudamericano è rinato, ha convinto James a lasciare l’Inghilterra. Per soddisfare la richiesta del giocatore si è mosso l’agente Jorge Mendes che lo aveva offerto qualche settimana fa a Paolo Maldini.
I discorsi sono poi proseguiti e secondo le informazioni che arrivano dalla Colombia l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo. Il Milan dovrebbe pagare 10 milioni di euro per il cartellino del giocatore a cui verrà poi corrisposto un ingaggio da 6 milioni a stagione per 3 anni.
Per i rossoneri si tratterebbe del terzo colpo di mercato, tutti per la formazione titolare di Pioli. Il primo è il portiere Maignan del Lille che prenderà il posto di Donnarumma, il secondo è Tomori riscattato dal Chelsea e pronto a riprendere il suo posto in difesa, e il terzo sarebbe proprio James Rodriguez, acquisto che fa già sognare i tifosi.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…