Gianluigi Donnarumma non è più ufficialmente il portiere del Milan: la conferma social del classe 2000 scatena i tifosi rossoneri.
Oggi comincia ufficialmente una nuova stagione che non vedrà più Donnarumma difendere la porta del Milan. Il suo addio è stato annunciato da diverse settimane, ma concretamente si è realizzato soltanto da poche ore. Il suo contratto scadeva il 30 giugno e non è stato rinnovato, facendolo così diventare un giocatore svincolato.
Lo stesso Donnarumma ha confermato la fine di questo rapporto tramite i profili social privati. Stamattina sull’account Instagram e Twitter è scomparsa la foto profilo con la maglia del Milan, sostituita da quella con la divisa della Nazionale. Cambia l’immagine ma anche la descrizione sottostante in cui non c’è più la parola Milan, ma soltanto “Portiere: @Azzurri”.
Leggi anche -> Ilicic, dalla depressione all’ipotesi Milan: la rinascita dell’attaccante
Donnarumma dimentica il Milan che ormai rappresenta il passato. In attesa dell’annuncio ufficiale da parte del PSG, il classe 2000 si svincola completamente dai rossoneri. Alla vigilia del quarto di finale di EURO 2020 contro il Belgio, il portiere azzurro chiude definitivamente una storia durata otto anni.
Con qualche ora di ritardo sono stati accontentati anche i tanti tifosi del Milan che, già dal primo mattino, protestavano per il mancato aggiornamento dei profili social. Il nome di Donnarumma è finito subito in trend, prima del tanto atteso simbolico addio.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…