Jurgen Klopp, sosia del tecnico in azione (Getty Images)
Jurgen Klopp vicino al tifosi dell’Inghilterra a bere birra e cantare a squarciagola. Potrebbe sembrare una barzelletta o un racconto inventato da qualcuno: cosa c’è dietro.
Un video ha riscosso tantissimo successo visto che il sosia di Jurgen Klopp, persona già balzata alla ribalta della cronaca, ha creato attorno a sé tantissima attenzione. I tifosi dell’Inghilterra, giunti martedì 29 giugno allo stadio Wembley di Londra per assistere agli ottavi di finale, sono andati praticamente in estasi.
Poco prima del match tantissime persone hanno immortalato il finto Jurgen Klopp intento a bere birra vicino lo stadio cittadino. Un momento di pura goliardia che ha tratto in inganno diverse persone, altre invece hanno intuito sin da subito che non si trattava del vero tecnico del Liverpool.
Leggi anche – José Mourinho, cosa lo ha reso lo Special One: il rito scaramantico che pochi conoscono
La partita tra Inghilterra e Germania, valida per gli ottavi di finale di EURO 2020, ha visto trionfare i padroni di casa grazie alle reti di Raheem Sterling e al sigillo finale di Harry Kane. Tantissima la gioia al termine dell’incontro, ma di certo il finto sosia di Klopp ha fatto il pieno su Youtube.
Molte persone hanno visto nonché condiviso il video che circola ormai da ore in Rete e commentato le ultime gesta del sosia di Jurgen Klopp. Il finto allenatore che canta con i tifosi inglesi tenendo in mano una lattina di birra: tanti i commenti sui social network.
Le immagini del finto sosia di Jurgen Klopp hanno fatto il giro del web. L’uomo è stato accolto dai tifosi con grande ammirazione e non sono mancati dei selfie come ricordo per le “memorabili gesta” del finto tecnico.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…