during the UEFA Nations League A group three match between Italy and Portugal at Stadio Giuseppe Meazza on November 17, 2018 in Milan, Italy.
Jorginho, il centrocampista azzurro ha parlato in conferenza stampa direttamente da Coverciano
Il centrocampista del Chelsea e della nazionale, Jorginho, ha parlato in conferenza stampa ai media presenti a Coverciano.
L’ex Napoli, tra i vari temi, analizzati ha parlato dell’imminente sfida contro il Belgio: “Non credo ci siano partite facili. Con l’organizzazione tattica di oggi, con la fisicità di questo calcio, non ci sono le gare scontate di una volta. Noi vogliamo continuare a crederci. Dobbiamo farlo, dobbiamo continuare e vediamo dove possiamo arrivare. Spero che la fame di vincere di questo gruppo ci aiuti nei momenti di difficoltà”.
Leggi anche->Jorginho, perché il ritorno in Italia è più vicino: la rivelazione
Il centrocampista ha poi risposto ad una domanda relativa ad una sua possibile conquista del Pallone D’oro: “Non penso minimamente a questo riconoscimento. Tutto quello che accade è solo una conseguenza del lavoro collettivo che viene svolto. La mia priorità, sinceramente, è pensare al gruppo, viene prima di tutto. Gioire e divertirmi insieme ai compagni, agli amici, è più bello che gioire in solitaria”.
Piccola battuta anche sull’inno azzurro che Jorginho canta senza problemi, nonostante il doppio passaporto: “Mentre risuona l’inno nazionale mi vengono tanti pensieri, tanti ricordi, del percorso che ho fatto. Ogni volta che lo canto, mi viene naturale farlo. Mi tornano queste immagini del mio percorso, lo sento tanto: rappresentare l’Italia è qualcosa di grande e lo sento dentro di me”.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…