Haaland festeggia 10 mln di fan su Instagram (Getty Images)
Haaland ringrazia i fan per il traguardo dei 10 milioni di follower su Instagram: la dedica è incredibile con un vestito sui generis.
Erling Haaland si gode le vacanze e sorprende i follower. Non solo per il conto extra lusso pagato al ristorante, con cifre da capogiro come mancia. In quel di Mykonos l’attaccante norvegese dà spettacolo e se ne rendono conto ancor di più gli affezionati che quelle prodezze non le vedono soltanto in campo.
Il centravanti è protagonista delle voci di mercato, ma il ragazzo al momento non ci pensa. Anzi, per distrarre l’attenzione dai rumors di mercato posta fotografie particolari dai luoghi di vacanza: mare cristallino e panorami mozzafiato, ma la differenza la fanno i suoi outfit. Il giovane calciatore è senza dubbio eccentrico anche fuori dal campo, questa estrosità la trasferisce sugli abbinamenti di vestiario.
Leggi anche – Besedin, le condizioni dopo il terribile fallo di Danielson: quanto starà fermo
Se chiunque altro andasse in giro come il talentoso attaccante, verrebbe tacciato di essersi cosparso di colla nell’armadio prima di vestirsi. Invece, i bizzarri abbinamenti di colore fanno breccia nei fan che tra l’incredulo e l’inorridito la prendono a ridere. L’ultimo post del fuoriclasse è un ringraziamento generale per i 10 milioni di follower su Instagram: un popolo che Haaland ha deciso di salutare alla sua maniera. Dita bene in vista – come a dire: “Tutto ok” – e sorriso smagliante.
Il sorriso è l’unica cosa a tinta unita del ragazzo: il resto è un impero di fenicotteri rosa stagliati su maglietta e pantaloncino a formare una sorta di panorama gigante con sandali abbinati. Quella che in gergo tecnico si definirebbe una “splendida cornice”. Anche se, vestito così, può essere oggetto di discussione: il mondo è bello perché è vario e anche colorato.
I sostenitori, tuttavia, l’unico colore a cui sono interessati è il blu delle maglie del Chelsea: gli chiedono a gran voce di approdare a Stamford Bridge. “Dovunque andrai – scrive un utente – basta che non ti presenti vestito così”. Forse il commento definitivo. Nel calciomercato e nella moda contano le sfumature, Haaland – a modo suo – comincia a capirlo.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…