Giorgia Rossi addio Mediaset (Getty Images)
Giorgia Rossi lascia Mediaset dopo otto anni. A dare l’annuncio è la stessa conduttrice e giornalista: diversi rumors sul futuro.
Tempi di mercato, nel calcio ma anche in tv. I calciatori cambiano casacca e i giornalisti emittente. È successo, fra gli altri, anche a Giorgia Rossi. Nota giornalista Mediaset che, dopo otto anni, lascia il Biscione per cambiare: “Pronta per una nuova avventura”, scrive sui social.
Instagram non tradisce l’emozione della donna che lascia un punto interrogativo su dove sarà a partire dal prossimo anno: i rumors, in tal senso, non mancano. Il nome caldo in queste settimane è quello di DAZN. La Rossi potrebbe ampliare il parco cronisti dell’emittente in streaming che ha conquistato, fra le altre cose, i diritti di Serie A dal 2021 al 2024. Situazione di vantaggio rispetto alle concorrente che, tuttavia, impone un rinnovamento.
Leggi anche – Napoli, accordo per la cessione del difensore: cifre e dettagli
L’arrivo della conduttrice potrebbe rappresentare una parte di questo ampliamento: il nome della celebre cronista circola da settimane, a lanciare l’indiscrezione era stato qualche settimana fa proprio Alessandro Sabatini – collega della Rossi – che paventava anche un mancato rinnovo della Leotta. Allora Bargiggia ha rincarato la dose suggerendo proprio il subentro di Giorgia Rossi. Ora, appurato che la Leotta resta al proprio posto, conferma arrivata via social con un annuncio a caratteri cubitali, quale sarà il posto dell’ormai ex Mediaset?
Al fianco della siciliana oppure per conto suo, magari con un programma di approfondimento, sulla falsa riga di “Linea Diletta”. Le ipotesi sono tante, per il momento la Rossi saluta e ringrazia. Consapevole che Mediaset resterà sempre una parte importante del suo percorso professionale, iniziato tanti anni fa: “Sono entrata come collaboratrice”, e ne ha fatta di strada. La stessa che adesso la porterà verso nuovi e stimolanti orizzonti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…