Federica Nargi spiazza Matri (Getty Images)
Federica Nargi spiazza Matri. L’annuncio della modella sorprende anche i fan: nuova avventura per l’ex conduttrice.
Federica Nargi e Alessandro Matri, una coppia nel pallone. Sinonimo, una volta tanto, di felicità: il fuoriclasse e la star televisiva sono insieme ormai da anni e restano la testimonianza più genuina di come lavoro e vita privata possono essere coniugati al meglio. I successi di entrambi non hanno intaccato l’equilibrio familiare, anche se adesso potrebbe arrivare la svolta tanto attesa.
La novità riguarda Federica, moglie del dirigente biancoceleste Alessandro Matri, e la propria carriera televisiva. A lanciare lo scoop è “TV Sorrisi e Canzoni”: l’indiscrezione è di quelle particolarmente attese e, da un certo punto di vista, stuzzicanti. La Nargi, infatti, cambia casacca (televisiva).
Leggi anche – Roberto Mancini, divorzio e nuovo matrimonio: com’è nata la storia con Silvia Fortini
Dopo anni a Mediaset, la giovane passa in Rai. L’approdo alla tv di Stato lo si deve alla nuova edizione di “Tale e Quale Show”. Lady Matri, infatti, figura tra i primi concorrenti del nuovo cast: si cimenterà nel tributo, imitazione e parodia, di vari personaggi illustri. Situazione che, in un certo qual modo, ha già vissuto in passato: nota è l’abilità della conduttrice e modella nel plasmarsi a seconda del personaggio da interpretare. Lo aveva già fatto – parzialmente – a Colorado come spalla dei vari comici. Stavolta dovrà esporsi in prima persona.
Il nuovo ruolo piace a Matri che ha già avuto modo di carpire la natura poliedrica della moglie: sempre pronta a sorprendersi e a divertire, abile nel ballo e nella parodia. Come ricordano – fra le altre cose – i fan più accaniti: nel corso della festa per i suoi 30 anni, Federica Nargi si è lasciata andare a balletti succinti e divertenti. Anche con qualche parrucca irriverente e comica.
La vis umoristica della donna è un valore aggiunto, persino per Matri che (anche stavolta) non potrà far altro che essere spettatore illustre: la sua dolce metà torna sul piccolo schermo, speriamo in una grande figura. Questo è un big match da non poter fallire e Matri le partite da dentro o fuori le conosce bene.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…