Un inviato speciale per indagare sulla scomparsa di Diletta Leotta. La trovata per pubblicizzare la partecipazione della giornalista-showgirl alla serie su Amazon Prime.
Diletta Leotta è scomparsa, il suo profilo Instagram non condivide contenuti da ben 3 ore. Con questa frase inizia l’indagine di un inviato speciale sulle tracce della giornalista showgirl catanese. Si tratta dell’attore comico Maccio Capatonda, che insieme a Prime Video, la piattaforma multimediale di Amazon, pubblicizza la nuova edizione di Celebrity Hunted.
Il gioco reality di Amazon vede tra i suoi protagonisti la famosissima Diletta, protagonista dello spot condiviso sul canale Instagram ufficiale del colosso americano. Lo staff di Celebrity Hunted 2 ha già registrato le puntate della serie, e da alcuni giorni sono disponibili sulla piattaforma. Diletta infatti è attualmente in Turchia, a far visita a persone e luoghi cari del compagno Can Yaman.
Leggi anche -> Angela Nasti fa infuriare Bonifazi: cos’è successo alla coppia – FOTO
Amazon ha scelto Diletta Leotta come protagonista per il nuovo spot di Celebrity Hunted 2. Un inviato speciale interpretato dall’attore comico Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda, è sulle tracce della giornalista catanese, dopo un periodo di inattività sui social network. Lo scopo del reality game è infatti quello di fuggire ad un gruppo di investigatori facendo perdere le proprie tracce per diversi giorni, sino a raggiungere una località segreta.
Il format di Amazon Video ha riscosso un notevole successo, ed è ormai giunto alla seconda edizione. Tra i concorrenti della prima c’era un altro volto noto agli appassionati di calcio: il capitano della Roma Francesco Totti. Er pupone tentò la fuga appoggiandosi sulla sua rete di contatti formata da ex calciatori come Antonio Cassano, Alberto Aquilani e Marco Di Vaio.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…