Juventus, i nodi di Allegri: quattro big in scadenza, il futuro di Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, il numero 7 portoghese è stato attaccato duramente da Eraldo Pecci, ex calciatore del Napoli
Cristiano Ronaldo, il centravanti portoghese ha subito una dura critica da parte di Eraldo Pecci, ex calciatore del Napoli. Quest’ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Station Radio in relazione ad EURO 2020 e nel dettaglio ha affermato come CR7 si sia abituato alla Juventus, uscendo agli ottavi di finale (chiaro riferimento alle eliminazioni bianconere negli ultimi anni agli ottavi di Champions League).
Leggi anche->Cristiano Ronaldo demolito dall’ex attaccante: le dichiarazioni spiazzano
Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni di Pecci: “Il Belgio è stato più forte del Portogallo, da dire che Ronaldo da quando è alla Juventus ha preso l’abitudine di uscire sempre agli ottavi nelle competizioni”.
Pecci ha poi parlato del quarto di finale tra Belgio e Italia: “L’Italia, con questa squadra, è spesso nella metà campo avversaria, quindi non è proprio una squadra difensiva. I ragazzi hanno trovato una chimica fra di loro rara, si divertono insieme. Non li ho visti appannati perché hanno avuto modo di riposarsi, e sono forti perché vincono le partite sporche. Così si vincono i campionati, non chi segna sempre 4-5 gol perché vuol dire che gli avversari sono di livello inferiore. Questa Nazionale ci ha coinvolti, ha portato una ventata buona a tutto il paese, e se dovessero perdere non cambierò il mio pensiero. Questo è un gruppo, ognuno ha il suo compito e mette la propria qualità“.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…