Grave lutto per Carolina Morace: l’allenatrice della Lazio dedica l’ultimo saluto alla donna scomparsa con parole dolci e piene d’emozione.
Un fulmine a ciel sereno colpisce il mondo biancoceleste. Grave lutto per Carolina Morace e la sua famiglia, che da poche ore ha annunciato la terribile scomparsa della madre. L’allenatrice della Lazio femminile ha dedicato un post su Instagram alla mamma, dandole un ultimo saluto, condividendo questo dolore con i suoi follower e soprattutto gli amici più cari.
Leggi anche >>> Bufera Gattuso, accuse gravi dai tifosi del Tottenham: la Morace lo difende
In una stagione sportiva ricca di emozioni, mentre è protagonista e ospite fisso dei TheJackal su Rai Play, Carolina Morace subisce questo grave lutto. Infatti, l’allenatrice biancoceleste è impegnata in questo periodo nel programma dei comici napoletani sulla piattaforma digitale della RAI ed è l’esponente calcistico di riferimento di “Europei a casa TheJackal“.
E dunque, lei stesso annuncia la scomparsa improvvisa della donna con un post pieno di emozione. Carolina saluta così la madre per l’ultima volta: “Una donna forte e dolce che ho avuto la fortuna di averti come mamma”.
Il tecnico della Lazio Women ha vissuto un’altalena di emozioni in questi mesi, grazie al raggiungimento della promozione in Serie A con le sue ragazze. L’ultima gioia sportiva regalata dalla figlia alla mamma, la quale si è spenta tristemente quest’oggi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…