Carolina Morace (GettyImages)
Grave lutto per Carolina Morace: l’allenatrice della Lazio dedica l’ultimo saluto alla donna scomparsa con parole dolci e piene d’emozione.
Un fulmine a ciel sereno colpisce il mondo biancoceleste. Grave lutto per Carolina Morace e la sua famiglia, che da poche ore ha annunciato la terribile scomparsa della madre. L’allenatrice della Lazio femminile ha dedicato un post su Instagram alla mamma, dandole un ultimo saluto, condividendo questo dolore con i suoi follower e soprattutto gli amici più cari.
Leggi anche >>> Bufera Gattuso, accuse gravi dai tifosi del Tottenham: la Morace lo difende
In una stagione sportiva ricca di emozioni, mentre è protagonista e ospite fisso dei TheJackal su Rai Play, Carolina Morace subisce questo grave lutto. Infatti, l’allenatrice biancoceleste è impegnata in questo periodo nel programma dei comici napoletani sulla piattaforma digitale della RAI ed è l’esponente calcistico di riferimento di “Europei a casa TheJackal“.
E dunque, lei stesso annuncia la scomparsa improvvisa della donna con un post pieno di emozione. Carolina saluta così la madre per l’ultima volta: “Una donna forte e dolce che ho avuto la fortuna di averti come mamma”.
Il tecnico della Lazio Women ha vissuto un’altalena di emozioni in questi mesi, grazie al raggiungimento della promozione in Serie A con le sue ragazze. L’ultima gioia sportiva regalata dalla figlia alla mamma, la quale si è spenta tristemente quest’oggi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…