Ibrahimovic, l’attaccante svedese ha pubblicato sul proprio profilo Twitter il video del trailer del suo film. Tutti i dettagli
Ci siamo, tra qualche mese il film di Zlatan Ibrahimovic ”I AM Zlatan” verrà rilasciato. Nel dettaglio, il prodotto cinematografico, uscirà nelle sale svedesi il prossimo 10 settembre.
Il film è stato girato da Jens Sjorgen ed è tratto dall’autobiografia ”Io, Ibra” scritta proprio da Zlatan insieme a David Lagercrantz. Il centravanti del Milan ha aiutato in prima persona la Lucky Red (la casa di produzione del film) alla stesura della sceneggiatura, impreziosendo il tutto con alcuni racconti inediti.
Il campione svedese sarà interpretato da due attori: Dominic Bajraktari Andersson nel periodo tra gli 11 e i 13 anni e da Granit Rushiti dai 17 ai 23 anni.
Leggi anche->Zlatan Ibrahimovic “vola” dal suo yacht: il tuffo social scatena i tifosi del Milan
La pellicola tratterà la carriera del fuoriclasse svedese, dagli inizi nei campetti di Malmoe fino alle sue grandi vittorie nei club più importanti al mondo come: Juventus, Barcellona, Inter, Milan e Manchester United.
Nel trailer del video, postato proprio da Ibra sul proprio profilo Twitter, si intravedono alcune figure molto importanti per la carriera dell’attaccante. Tra queste, il suo agente Mino Raiola e Luciano Moggi, colui che lo portò in Italia nell’estate del 2004.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…