during the UEFA EURO 2008 Group C match between Netherlands and Romania at Stade de Suisse Wankdorf on June 17, 2008 in Berne, Switzerland.
Olanda, in occasione del match di EURO 2020 contro la Repubblica Ceca migliaia di tifosi olandesi si sono recati a Budapest
Tra circa un’ora comincerà il match tra Olanda e Repubblica Ceca, valido per gli ottavi di finale di EURO 2020. La sfida si disputerà alla Puskas Arena di Budapest, in Ungheria.
In occasione dell’evento, nella capitale ungherese, si sono recati tantissimi tifosi olandesi che hanno inondato la città di bandiere e cimeli ”Oranjes”.
Inoltre, la maggior parte dei sostenitori si è recata allo stadio senza mascherina e con un distanziamento sociale pari a 0. La cosa, in Ungheria, non è un problema visto che lo stato magiaro è uno dei pochi in Europa in cui il Covid-19 sembra scomparso.
Leggi anche->EURO 2020, la UEFA vieta le bandiere arcobaleno, simbolo del movimento ”LGBT”: è bufera
La situazione sul fronte Covid-19, come detto, in Ungheria è sicuramente diversa rispetto al resto d’Europa, per tale motivo alla Puskas Arena in questo Europeo sono potuti entrare il 100% dei tifosi. Tuttavia, la marea di tifosi provenienti dall’Olanda potrebbero rappresentare un pericolo dal punto di vista sanitario. La speranza è che, nei prossimi giorni, non si presentino ripercussioni negative in tal senso.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…