Ludovica Pagani, influencer (Getty Images)
Ludovica Pagani ha festeggiato in queste ore il suo 26° compleanno e nelle foto pubblicate su Instagram è apparso anche il suo nuovo fidanzato. La coppia è destinata a fare scalpore?
Dopo due settimane di vacanze a Mykonos in compagnia di Elettra Lamborghini, la splendida Ludovica Pagani è tornata in Italia per festeggiare il suo 26mo compleanno. La giornalista ed influencer nata a Bergamo ha raggiunto l’apice del successo grazie ai social negli ultimi anni e il suo profilo Instagram conta ben 2,7 milioni di followers.
Dopo l’Università a Milano, la Pagani è entrata nel mondo televisivo, con diverse apparizioni a Sportitalia. Da circa 2 anni ha anche aperto un canale YouTube di grande successo ed è persino arrivata cantare e a pubblicare un libro. Nel 2019 ha iniziato a condurre anche il programma “Versus” per RDS.
Leggi anche -> Sarah Felberbaum, dalle molestie a volto della tv e moglie di De Rossi
Da poco più di un mese, il nome della Pagani è tornato ad essere particolarmente chiacchierato per via della sua possibile nuova relazione. Un flirt molto discusso e destinato a far parlare di sé a lungo.
Nelle immagini del suo compleanno pubblicate sul proprio account Instagram, sarebbe arrivata la conferma definitiva ai numerosi rumours circolati in queste settimane. Scorrendo gli scatti, infatti, è possibile vedere Stephan El Shaarawy nelle ultime file.
L’attaccante della Roma appare molto sorridente e con le dita mostra il segno di vittoria. Il 28enne, dopo un’esperienza di 2 anni in Cina, è tornato in Italia e avrebbe avuto modo di conoscere la giovane giornalista ed influencer. La coppia non si è mai esposta pubblicamente e prima di ieri non era mai stato pubblicato uno scatto sul profilo social di uno dei due presunti fidanzati.
I dubbi, ora, sembrano svaniti del tutto e una conferma diretta da parte della Pagani o dello stesso El Shaarawy potrebbe accontentare una volta per tutte il desiderio dei fan di conoscere la verità, rendendo le voci di queste settimane, una relazione a tutti gli effetti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…