Lukaku e Cristiano Ronaldo si abbracciano al termine di Belgio-Portogallo (Getty Images)
Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo si sono lasciati andare a un affettuoso abbraccio al termine di Belgio-Portogallo: le reazioni social.
Nel calcio purtroppo c’è sempre un vincitore e uno sconfitto. Stasera è toccato al Portogallo cedere 1-0 contro il Belgio nell’ottavo di finale di EURO 2020. Una sfida nella sfida tra Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo, uomini simbolo delle rispettive Nazionali. Stavolta a spuntarla è stato il bomber dell’Inter che, prima del match, aveva un po’ stuzzicato il rivale con alcune piccanti dichiarazioni.
Leggi anche -> EURO 2020, highlights Belgio-Portogallo: gol e sintesi partita – VIDEO
Al triplice fischio però Lukaku ha scacciato le polemiche, andando a consolare l’avversario. I due attaccanti si sono resi protagonisti di un lungo e affettuoso abbraccio che ha ricevuto tanti apprezzamenti sui social. Il gesto di fair-play è stato applaudito in rete, unendo i tifosi di Inter e Juventus.
Nonostante qualche frecciatina a distanza, che fanno parte anche del gioco, si sono dimostrati due grandi campioni. Alla base di tutto c’è il rispetto qualsiasi sia la maglia indossata e il risultato finale.
Tra l’altro il finale di partita tra Belgio e Portogallo è stato caratterizzato da una forte tensione, considerata la posta in palio. Al triplice fischio però finisce tutto e ogni possibile frizione passa in secondo piano. C’è spazio soltanto per la solidarietà verso i perdenti, in questo caso CR7 che ha accettato le sincere congratulazioni di Lukaku.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…