PSG sempre molto attente alle dinamiche di mercato. L’ultima novità riguarda un giocatore biancoceleste.
Dopo aver perso la Ligue 1 e la Champions League, il PSG ha l’obbligo di rinforzare la squadra secondo i dettami tattici di Pochettino. Una campagna acquisti mirata, semplice e veloce, con l’intento di consegnare un gruppo già pronto al tecnico argentino già prima che inizi la stagione. Servono giocatori di qualità ma anche di esperienza internazionale.
L’obiettivo sarà quello di non commettere più gli errori commessi nella passata stagione nei momenti cruciali. Per fare ciò, si punterà ad ingaggiare solo determinati calciatori. Tra questi, ci potrebbe essere anche il trequartista della Lazio, Joaquín Correa, che potrebbe lasciare il club capitolino dopo l’arrivo di Maurizio Sarri come allenatore.
Leggi anche: Milan, scelto il colpo in attacco: la strategia di Maldini
Continua a muoversi sul mercato senza soluzione di continuità il PSG. Dopo l’acquisto di Georginio Wijnaldum e quello da perfezionare di Donnarumma, Leonardo starebbe pensando di accelerare anche per Hakimi dell’Inter. Un tris di campioni che renderà ancora più completa la squadra francese. A quanto pare però, la campagna acquisti non sarebbe terminata qui.
Ebbene sì, secondo il quotidiano francese ‘Le10sport.com’, il PSG sarebbe interessato a Joaquín Correa della Lazio. Il trequartista argentino non rientrerebbe nei piani di Maurizio Sarri, neo tecnico della Lazio, visto che come sistema di gioco è stato scelto il 4-3-3. Una soluzione di gioco che porterebbe alle cessione del 26enne biancoceleste.
A Leonardo l’ex Siviglia piace moltissimo e pensa possa essere il calciatore ideale per il calcio di Mauricio Pochettino. A quanto pare, tra i due club ci sarebbero già stati dei contatti e adesso la trattativa potrebbe subire un’accelerata. Con un contratto in scadenza a giugno 2024, un possibile accordo tra PSG e Lazio sarà possibile trovarlo sulla base dei 30 milioni di euro.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…