Christian Eriksen è sempre più nel cuore dei tifosi dell’Inter, oggi uno di loro ha omaggiato in maniera particolare il danese.
L’Inter lo aspetta, nonostante il problema cardiaco e quell’intervento che potrebbe costringerlo ad abbandonare la Serie A. I nerazzurri hanno le idee chiare sul futuro di Eriksen, provare in tutti i modi a farlo tornare a giocare, con i propri colori. Perché un giocatore con le sue qualità non si trova tutti i giorni.
Ci vorrà del tempo, bisognerà capire in termini di regolamento se sarà possibile, ma di sicuro l’Inter non lascerà andare il fantasista danese prima di aver provato tutte le strade per riportarlo in campo. Lo vuole la società e lo vogliono anche i tifosi, uno in particolare oggi ha omaggiato il centrocampista.
LEGGI ANCHE –> Eriksen, Kjaer torna a parlare: racconta il salvataggio del compagno
Su Twitter un fan sfegatato dell’Inter e del giocatore ha rivelato il suo nuovo tatuaggio. E’ la fotografia della punizione perfetta con cui Christian Eriksen ha steso il Milan in Coppa Italia al 97’ dei quarti di finale della competizione. Il risultato era fermo sull’1-1, la sfida sembrava orientarsi verso i supplementari e invece eccolo il danese che accarezza il pallone da calcio da fermo e manda Conte in paradiso.
Il tiro perfetto rimarrà per sempre nella memoria dei tifosi e sulla pelle di un supporters in particolare. Il suo tatuaggio sta spopolando su Twitter con oltre 1700 mi piace in poche ore. Sono in tanti i tifosi ad elogiare il gesto, qualcuno spiega di essersi commosso appena l’ha visto.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…