Hinteregger difensore anti-social (Getty Images)
Hinteregger difensore dall’animo vintage: il 29enne non ha un buon rapporto con la tecnologia e i social. La rivelazione.
Martin Hinteregger si sta facendo valere in Italia-Austria. Nel corso dell’ottavo di finale a Wembley, il difensore ha dato del filo da torcere a Barella e compagni, ma questa non è una novità. Le prestazioni all’Eintracht Francoforte confermano la natura combattiva del 29enne austriaco.
Quello che colpisce, invece, è la personalità del ragazzo fuori dal campo: ama divertirsi e vivere appieno la vita (ci mancherebbe altro), ma in maniera tradizionale. Completamente assente dai social, atecnologico e privo di qualunque velleità elettronica: dall’animo vintage e le passioni spericolate. Basti pensare a come comunica con i compagni di Nazionale. Tecnica sopraffina e vecchio stile.
Leggi anche – Italia-Austria, il sogno di Ciro Immobile: catturato il gesto nel pre-partita
La spedizione austriaca comunica attraverso la chat di gruppo su Whatsapp, Hinteregger però non avendo il servizio – né tantomeno un telefono di ultima generazione – viene chiamato da un compagno che gli fa praticamente da segretario. Un uomo d’altri tempi pronto ugualmente a mettersi in gioco, tant’è vero che sta prendendo il brevetto di pilotta di elicottero e ha più volte aiutato e sostenuto le autorità di Polizia del proprio Paese.
Sprezzante del pericolo e curioso di apprendere nuove abilità mettendosi in gioco, ma guai a dirgli di uniformarsi alla massa. In quel caso potrebbe davvero entrare in tackle scivolato, Martin si trova bene nel suo mondo fatto di sostanza e semplicità: i risultati si vedono.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…