I tifosi della Danimarca omaggiano Christian Eriksen (Getty Images)
I tifosi della Danimarca hanno omaggiato Christian Eriksen prima dell’ottavo di finale contro il Galles a EURO 2020: la bella iniziativa.
La Danimarca continua il suo percorso a EURO 2020 nel nome di Christian Eriksen. Prima dell’ottavo di finale contro il Galles, i tifosi danesi presenti allo stadio hanno omaggiato il centrocampista colpito da un grave malore alla prima partita.
Sugli spalti della Johan Cruijff Arena sono apparsi numerosi striscioni con messaggi e scritte di sostegno. Ci sono anche alcune bandiere dedicate alla stella della Nazionale, che oggi tiferà a distanza i suoi compagni.
Leggi anche -> Inter, l’omaggio ad Eriksen emoziona: cosa ha fatto un tifoso – FOTO
Non solo i tifosi della Danimarca, ma anche il Galles ha preparato un’iniziativa in onore di Christian Eriksen. Prima del calcio d’inizio il capitano Gareth Bale ha mostrato una maglietta personalizzata a suo nome chiusa in una teca. Sulla divisa è stato riportato l’iconico numero 10 e la scritta: “Christian, guarisci presto” affiancata dalle firme di tutti i calciatori. Un bel gesto immortalato dalle telecamere al fianco dell’altro capitano Simon Kjaer e della terna arbitrale.
Durante l’ingresso in campo delle due squadre invece è apparsa una maglia gigante della Danimarca di Christian Eriksen. Un’altra manifestazione d’affetto che ha accompagnato l’inizio della partita e mostrato la grande vicinanza al giocatore.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…