Euro 2020, Supercomputer prevede il resto dei risultati della competizione con una grande sorpresa finale.
Con ancora tutti gli ottavi di finale da giocare, i pronostici su chi vincerà Euro 2020 sono già iniziati. Una serie di combinazioni e di valutazioni che porterebbero già ad incoronare la vincitrice finale. Un gioco di dati che stuzzica il palato di chi di solito è abituato a scommettere sulle partite di calcio.
Adesso però, grazie ad un Supercomputer, è stato possibile prevedere il resto dei risultati di Euro 2020. Chi vincerà? La Spagna? L’Inghilterra? L’Italia? La Francia? Il Belgio? Il Portogallo? Per chi ha analizzato gli ultimi dati, la vincente è chiara e sarà la squadra di Southgate.
Leggi anche: Italia-Austria, Mancini carica: la tattica per passare ai quarti
Secondo il Supercomputer l’Olanda batterà Repubblica Ceca e Danimarca con i danesi che battono il Galles negli ottavi per raggiungere la semifinale. A riportare la notizia, è il quotidiano britannico ‘The Sun’. Oltre agli ‘Oranges’, il supercomputer stima che la Francia batterà Svizzera, mentre Spagna e Italia si incontreranno l’11 luglio. A vincere però l’Europeo sarà l’Inghilterra.
A parlare di questa simulazione è il portavoce di bettingexpert.com che ha dichiarato: “Nonostante un certo pessimismo sulla prestazione dell’Inghilterra nelle fasi a gironi, il nostro supercomputer prevede che arriveranno fino alla finale. Ma la Francia sembra troppo forte e, avendo superato un lato più difficile del sorteggio, ha il supporto dei dati per fare meglio del 2016 e alzare il trofeo a Wembley. Questo sarà uno spettacolo spiacevole per la gente del posto, ma finire al secondo posto rappresenterebbe un vero progresso per Southgate e la sua giovane squadra“.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…