Higuain, attaccante in MLS (Getty Images)
Paulo Dybala ha fatto una sorpresa a Gonzalo Higuain e il gesto del Pipita ha emozionato anche i tifosi della Juventus
Serata amara per Gonzalo Higuain, che ha perso per 2-1 contro Orlando City il derby in MLS con il suo Inter Miami. Il “Pipita” è riuscito anche ad andare a segno, ma la sua rete non è bastata per riuscire a ottenere i 3 punti.
La squadra di Beckham non se la passa bene, avendo ottenuto appena 8 punti in 10 giornate. La vetta della classifica dista già 15 lunghezze e il terz’ultimo posto è lontano solamente 1 punto. Nonostante un avvio pessimo, Higuain ha già messo a segno 5 gol e non intende fermarsi.
Leggi anche -> Oriana Sabatini fa impazzire i social, cosa ha fatto lady Dybala – VIDEO
A fare una sorpresa ad Higuain, ci ha pensato il suo ex compagno di squadra alla Juventus e Argentina, Paulo Dybala, che si è presentato sugli spalti per fare il tifo. Insieme a lui un altro argentino, Javier Pastore, e un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano, Moise Kean.
I tre hanno supportato il Pipita durante la gara e il centravanti ha deciso di ripagarli con un gesto speciale. L’ex Juve ha infatti eseguito la “Dybala Mask“, guardando l’amico sugli spalti. Un gesto che ha fatto emozionare la Joya e ha fatto esaltare i tifosi della Juve.
Dybala ha anche pubblicato un video sul proprio account Instagram in cui si mostra felicissimo per la rete dell’ex compagno e lo stesso anche Kean e Pastore. La visita in America non sarà bastata ad Higuain per vincere la partita, ma gli avrà sicuramente fatto bene e l’avrà motivato per le prossime gare.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…