Diletta Leotta Serie A (Getty Images)
Diletta Leotta in vacanza con Can Yaman conquista i fan con foto inedite che sottolineano l’amore fra i due: gli scatti più belli.
Diletta Leotta si gode vacanze ed Euro 2020. La conduttrice segue l’Italia dalla Turchia, insieme al compagno Can Yaman, e riesce a valorizzare panorami mozzafiato attraverso video e foto particolarmente accattivanti. Ferie diverse, a base di amore e complicità: aspetti che stuzzicano i follower e sottolineano una volta di più la natura del sentimento con l’interprete turco.
In più d’un occasione è stato messo in dubbio il loro rapporto, fra pettegolezzi e rumors riguardo la possibile rottura della loro relazione. Tutto rientrato, baci appassionati e abbracci bollenti dimostrano il contrario. Soprattutto un’abitudine non sfugge all’occhio attento dei fan. Diletta Leotta è molto innamorata, per capirlo basta guardare come tiene alla sua dolce metà.
Leggi anche – Galles-Danimarca, anche Bale omaggia Eriksen | FOTO
Uno scatto mostra la celebre presentatrice abbracciata a Can Yaman e, dopo un bacio appassionato, scattano le carezze. Un’occasione per picchiettare le sopracciglia al compagno: usanza che solo le ragazze davvero coinvolte portano avanti. Infatti non mancano i commenti: “Diletta una di noi”, sottolinea un’utente.
Poi subentra la commozione e la voglia di omaggiare un sentimento così puro e semplice: “Tanta felicità per voi, alla faccia delle malelingue”, si legge. Ormai la relazione è ufficiale: Diletta sembra proprio non avere occhi per altre persone. Al cuor – anzi, al Can – non si comanda.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…