Raspadori-Inter sondaggi avviati (Getty Images)
Raspadori-Inter si può fare. I nerazzurri starebbero gettando le basi per la trattativa: primi sondaggi con l’agente dell’attaccante.
Inter-Raspadori è molto più di un’idea: i nerazzurri sono da tempo sul giovane del Sassuolo che, fra le altre cose, è anche in Nazionale dove ha fatto il proprio debutto a Euro 2020. Mancini – ex interista fra i più apprezzati – lo considera. Idem Simone Inzaghi che vorrebbe averlo a disposizione nella sua nuova esperienza in nerazzurro: il nome dell’attaccante non è casuale, venuto fuori in un discorso più ampio con l’agente di Andrea Ranocchia. Il difensore è il tramite: dopo aver impostato il rinnovo per un altro anno, l’agente si è fermato a parlare anche dell’altro suo assistito. Il Sassuolo potrebbe cederlo a fronte di un’offerta importante.
Leggi anche – Locatelli alla Juventus: la scoperta che fa infuriare i tifosi bianconeri
Raspadori vuole una big dopo aver fatto tutta la trafila con i neroverdi: insieme sin dalle giovanili, ora è il momento di spiccare il volo. L’Inter può essere la piazza giusta al momento giusto, con le giuste aspettative e senza troppe pressioni perché dopo l’addio di Conte tutto è in ricostruzione.
Raspadori è il giusto mix tra quantità e qualità, l’ideale sarebbe riuscire a trovare un accordo prima della fine dell’Europeo: altrimenti il valore di mercato potrebbe aumentare e l’Inter si troverebbe a ritrattare un giocatore dal prezzo abbordabile. Ancora tanti sono gli aspetti da risolvere, ma la trattativa potrebbe svilupparsi nelle prossime settimane. Prove tecniche di avvicinamento cominciate: i nerazzurri verso un altro colpo in stile Barella, sperando abbia gli stessi effetti.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…