Miralem Pjanic, centrocampista del Barcellona (Getty Images)
Pjanic è sempre più lontano dal Barcellona. Possibile un suo ritorno in Serie A. Un top club potrebbe essere interessato a lui.
Trenta partite tra Liga, Champions League e Copa del Rey: poche partite e molte anche deludenti. Una stagione negativa, che è andata a scontrarsi con quelle che erano le aspettative iniziali. Prestazioni deludenti che seguivano anche quello che era l’andamento di una squadra troppo spesso in confusione.
Con un andamento simile, è normale pensare di lasciare il Barcellona dopo un solo anno. Certo, a spingere il bosniaco a lasciare la Catalogna c’è anche un ambientamento non riuscito ed un rapporto con Koeman non proprio idilliaco. Tutti fattori che spingerebbero Pjanic a ritornare in Serie A.
Leggi anche: Antonio Conte, perché non è andato al Real Madrid: il sorprendente retroscena
Tra le varie mete gradite a Pjanic c’è sicuramente la Juventus. Un ritorno sapendo di trovare un allenatore come Allegri che l’apprezzi, è un motivo alquanto valido. Al momento, il valore del cartellino del centrocampista bosniaco è di 20 milioni di euro. Una cifra alquanto bassa e che potrebbe consentire alla Juventus di ingaggiarlo senza grandi esborsi.
D’altronde, i bianconeri starebbero puntando tutto su Locatelli. Con il Sassuolo la trattativa sarebbe in fase avanzata. Il giovane centrocampista della Nazionale italiana è al centro del progetto di Massimiliano Allegri. L’ex giocatore del Milan però non dovrebbe precludere il ritorno alla Juventus di Pjanic. In questo momento, il bosniaco è in vacanza in Costa Azzurra e non starebbe pensando minimamente al futuro. Un discorso del genere, verrà affrontato al suo ritorno a Barcellona.
L’obiettivo sarà raggiungere un accordo con il club catalano, con l’auspicio che successivamente la Juventus faccia la sua parte.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…