Nico Gonzalez Fiorentina, l’attaccante argentino classe ’98 è stato acquistato per 23 milioni dalla società Viola. L’intermediario della trattativa, Alessandro Moggi, lo ha elogiato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
La Fiorentina da pochi giorni ha ufficializzato l’acquisto di Nico Gonzalez, attaccante classe ’98 che nelle ultime tre stagioni ha militato nello Stoccarda. Con la compagine tedesca, in questi anni, ha collezionato 23 reti in 79 presenze. Si tratta di un attaccante esterno molto rapido e abilissimo nel dribbling.
La trattativa tra il club teutonico e la Viola è stata chiusa sulla base di 23 milioni di euro, una cifra che ha fatto storcere il naso a moltissimi tifosi ma anche a qualche addetto ai lavori.
Leggi anche->Fiorentina, chi è Gonzalez: le curiosità sul primo colpo viola
Nico Gonzalez Fiorentina, il parere dell’intermediario della trattativa
A spegnere qualsiasi dubbio sul valore dell’attaccante albiceleste, ci ha pensato Alessandro Moggi, intermediario della trattativa che ha portato l’ex Argentinos Juniors in Toscana.
Le dichiarazioni di Moggi, su Nico Gonzalez, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono sicuro che sarà uno degli attaccanti più forti del calcio mondiale. Basta pensare che in Nazionale fa sedere in panchina gente del calibro di Di Maria ed Sergio Aguero. La Fiorentina lo ha pagato circa 23 milioni di euro, è assolutamente un affare. Quasi al pari dell’operazione che portò Immobile alla Lazio”.
Al. Moggi: “Lui sarà uno degli attaccanti più forti del calcio mondiale. Basta pensare che in Nazionale fa sedere in panchina Di Maria ed Aguero. La Fiorentina lo ha pagato circa 23 milioni di euro, un affare. Quasi al pari dell’operazione che portò Immobile alla Lazio”
— Radio Kiss Kiss Napoli (@kisskissnapoli) June 25, 2021